Bollettino no. 21 - Pranzo conviviale del 28.11.2017

28 novembre 2017

Il nostro presidente Felipe, ha salutato calorosamente i soci e gli ospiti rotariani presenti,  annunciando che il nostro Club si è distinto come club più generoso, a livello di distretto, per il suo contributo al "Annual Fund" della Rotary Foundation del Rotary International nell'anno 2016-2017 e per questo motivo ha ricevuto un'onorificenza.
Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Verranno inoltre inviati nei prossimi giorni dei Flyer ai soci, in merito all'evento Greenhope, nella primavera 2018 per festeggiare i 70 anni del nostro club.
Ulteriori informazioni in merito sono disponibili a questo indirizzo.

Alla fine del pranzo Felipe ha ricordato l'assemblea di metà legislatura, in programma il prossimo martedì, alla quale siete tutti cordialmente invitati a partecipare.

Un caro saluto,

Nicola Cresto