Newsletter
Rotary Club
Locarno

Bollettino no. 14 - Visita con il governatore DG Roland Wunderli e Cena conviviale

9 ottobre 2018

Il nostro governatore Roland Wunderli, accompagnato dalla moglie Gina e dall’Assistant Governor Giovanni Taddei, ci ha onorato con la sua visita, e ha incontrato dapprima il Presidente ed l'incoming President, discutendo vari aspetti legati alla vita e all’andamento del nostro club e presentato vari progetti del distretto 1980, ai quali siamo stati invitati a prendere parte. In seguito il gruppo è stato raggiunto dagli altri membri del Consiglio Direttivo e dai Presidenti delle Commissioni. Dopo alcuni interessanti interventi da parte dei presenti, è seguito un aperitivo con i numerosi soci con rispettivi consorti convenuti.

In seguito i presenti hanno potuto gustare una succulenta cena, seguita dal discorso del nostro governatore, durante il quale, sotto l'auspicio del motto scelto per il suo anno, "Dare un Segno", ha esposto i propri obiettivi, in particolare la volontà di suscitare la passione per il Rotary, incrementare il numero di soci giovani e di rappresentanti femminili. Si è inoltre complimentato per i progetti previsti e sostenuti del nostro Club.

Il nostro Presidente Alfredo ha ringraziato vivamente il Governatore per il sentito discorso e ha comunicato che donerà, a suo nome, un Water-Survival-Box e un gagliardetto con l'emblema del nostro Club.

Un caro saluto, 
Nicola Cresto, Incoming President

Presenze:
27 soci (con 8 partner)
  2 ospiti rotariani  (con 1 partner)
35 Totale presenti

I prossimi appuntamenti:

  • 16.10.2018    Conferenza di Dr. Nicola Ghisletta - Tema: Evoluzione della Cardiochirurgia nel tempo - segue cena (con consorti) - Hotel Belvedere
  • 23.10.2018    Pranzo conviviale

 

Vi preghiamo di segnalare SEMPRE la Vostra partecipazione tramite il sito rotarylocarno.ch ( https://www.rotarylocarno.ch/it/activities/agenda/ ) o in alternativa presso il segretariato o il presidente.

Cosa succede negli altri Club (link cliccabili)

2024 © RC Locarno - tutti i diritti riservati