Cioccolatini per END POLIO NOW

lunedì 13 novembre 2017

ISP

Rotary, in collaborazione con Läderach Chocolatier, offrirá una scatola di cioccolatini a un prezzo scontato, a favore di PolioPlus del Rotary. Un ottimo modo per gustare cioccolatini ... completamente privi di colpa!

L'eradicazione della polio è uno dei nostri impegni più significativi e lunghi. Insieme ai nostri partner, abbiamo aiutato ad immunizzare oltre 2,5 miliardi di bambini contro la polio in 122 Paesi. Abbiamo ridotto i casi di polio del 99,9 per cento in tutto il mondo e non ci fermeremo fino a quando non sradicheremo la malattia per sempre. Il Presidente del Rotary International, John F. Germ, ha annunciato al Congresso del Rotary International di quest'anno, che il Rotary aumenterà il suo impegno e raccoglierà 50 milioni di dollari l'anno per i prossimi tre anni. Il Rotary ha raccolto oltre 1,7 miliardi di dollari per combattere la malattia dal 1985.

Per ogni scatola venduta, CHF 10 (per la versione standard) e CHF 15 per la versione Rotary Special saranno devoluti all’associazione PolioPlus. La fondazione Bill & Melinda Gates porterá questa somma a CHF 30 e CHF 45 rispettivamente. Bill Gates ha dichiarato che la fine della polio sarebbe una delle più grandi conquiste del mondo.

Per ogni scatola venduta, 75 bambini saranno protetti a vita dalla polio attraverso quattro dosi di vaccino anti-polio.

Altre immagini