Bollettino no. 38 - pranzo conviviale

11 aprile 2018

Il nostro presidente Felipe Lazaro accoglie calorosamente i membri e gli ospiti per questo pranzo amichevole.
Sottolinea ancora una volta l'importanza dell’evento, "Locarno2018",  che si terrà il prossimo weekend del 21 aprile e chiede agli amici di iscriversi per la cena di sabato 21. Finora, solo pochi membri si sono registrati. Naturalmente, i coniugi e i figli sono cordialmente invitati a partecipare alla cena. L’iscrizione dovrebbe avvenire entro questo sabato.
Inoltre, Felipe ha parlato della conferenza di distretto che si terrà l'8 e il 9 giugno a Basilea. In quest’occasione l'amico Francesco Beretta Piccoli sarà nominato governatore distrettuale per l'anno 2020/21. Pertanto, sarebbe desiderabile una forte presenza dei soci dei club ticinesi.
Il 10.6. è previsto un incontro con i nostri amici del Rotary di Torino, con i quali voremmo festeggiare il gemellaggio.
L'assemblea di trapasso sarà spostata al 12 giugno in quanto il 19 giungo molti soci sono assenti a causa delle vacanze scolastiche.

Un cordiale saluto, Ingo Specht, segretario.

Presenze

12 Soci
  3 Ospiti

• 17.04.2018  Serata dedicata al nostro progetto "Locarno 2018" - segue cena - Hotel Belvedere