Bollettino no. 25 - Pranzo conviviale del 19.12.2017

19 dicembre 2017

Cari Amici, il presidente del Club, Felipe Lazaro, ringrazia dell’ottima partecipazione alla cena di natale del club del sabato scorso. Sono stati presenti in totale 72 persone, di cui 17 bambini. All’asta per i dipinti, eseguiti dai ragazzi durante la cena, sono stati raccolti in totale 3670,-- Sfr che verranno utilizzati per il progetto “Locarno 2018”. A sostengo del progetto si sono già annunciate 20 persone tra soci e famigliari come volontari durante il weekend al Centro Sportivo di Tenero. Il nostro amico Sergio Marchetti organizzerà i vari compiti per l’evento per i volontari che si sono iscritti.

Felipe informa inoltre che il nostro club e’ al terzo posto per la vendita dei cioccolatini al sostegno del progetto Polio Plus.

Felipe augura un a tutti i presenti un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo.

Un caro saluto, Ingo Specht, Segretario.

11 Soci
  2 Ospiti Rotariani