Bollettino no. 30 - Pranzo conviviale

12 febbraio 2019

Dopo aver salutato gli amici rotariani del presidente dell'RC Locarno, Alfredo Paganetti espone alcune date importanti.

La prossima settimana il nostro amico Arturo terrà un'importante presentazione del suo grande impegno in alcune scuole del Senegal. Il nostro club ha recentemente sostenuto il suo progetto con 8.000 Sfr per dotare queste scuole. La sera stessa, si terrà una cena speciale in onore del nostro membro Felipe e della sua famiglia. Sara’ una "serata americana", dal momento che Felipe sta per iniziare un nuovo lavoro a Washington.

Alfredo informa inoltre che il 10 maggio è previsto un evento con la Deputazione Ticinese alle Camere Federali presso il Centro Logistico dell'Esercito Monteceneri. Sarà un evento dove tutti i Rotary Club del Ticino parteciperanno. E’ prevista anche una copertura nei media locali. In generale il Rotary in Ticino prevede 1 a 2 eventi all’anno di questo tipo, dove si presenta il Rotary per creare una trasparenza su cosa facciamo e per creare interesse maggiore nella popolazione.

Alfredo e Michela P. invitano a partecipare al prossimo appuntamento MOPS, grazie anche al supporto del ROTARY Club Locarno. MOPS: Danza Relazionale - Sala Dimitri Clinica Santa Croce SA - Giovedì 14 febbraio 2019 Ore 15:00.

Alfredo e Nicola Cresto (presidente entrante) informano della loro partecipazione alla conferenza regionale del distretto presso la sede del Rotary Club Mendrisio. Vari governatori erano presenti assieme con i presidenti e presidenti entranti dei club ticinesi. C’è stato un ottimo scambio su vari temi e una bella intesa tra i presidenti che ha rafforzato il clima rotariano.

I. Specht, Segretario

17 soci
  4 ospite rotariano
21 totale presenti