Bollettino no. 15 - Conferenza "Evoluzione della chirurgia nel tempo" - Dr. Nicola Ghisletta

16 ottobre 2018

Il Dottor Nicola Ghisletta, Medico Chirurgo affermato e di fama presso la Clinica Luganese di Moncucco, ha tenuto un'interessante conferenza in merito allo sviluppo delle varie tecniche chirurgiche, a partire dagli albori della chirurgia fino alle più recenti e discusso tecniche chirurgiche. In particolare ha focalizzato la propria attenzione sulle tecniche più recenti a livello della cardiochirurgia e della chirurgia viscerale.

Il nostro Presidente Alfredo, ha ringraziato sentitamente l'ospite per l'interessantissima conferenza, e, ha fatto presente che il Club donerà a suo nome un Water Survival Box. Alfredo ha inoltre ricordato i prossimi appuntamenti che trovate in calce.

Alla conferenza è seguita un'ottima cena, che è trascorsa allietata da interessanti discussioni tra i soci, le consorti e i graditi ospiti rotariani presenti.

Un caro saluto,
Nicola Cresto, Incoming President

16 soci (con 4 partner)
  1 ospite rotariano  (con 1 partner)