Bollettino no. 13 - Serata Caminetto, Cinema e Cena

2 ottobre 2018

Conviviale all’insegna dei caminetti…

Il presidente ci ha ricevuti presso l’albergo Losone, ha spiegato l’idea dei caminetti come una serata tra amici scaldati oltre che dall’amicizia anche dallo scoppiettio del fuoco.

Iniziamo nella sala della ‘’Casa Rustica" dove  gli ospiti, piacevolmente sorpresi dall’atmosfera e dall’ambiente circostante, hanno potuto godere il primo caminetto guardando un film "TICINO EXPERIENCE" creato per  gustare i sapori del Ticino ..idea geniale splendidamente riuscita!

In seguito, per il piatto forte della serata, ci siamo spostati nella sala grande davanti a un altro caminetto, l’antipasto a buffet ha dato ulteriore possibilita’ a tutti noi di chiacchierare piacevolmente.

A fine serata Alfredo ringrazia tutti calorosamente per la partecipazione e invita tutti a restare ancora per l’ultimo caminetto nel bar splendidamente curato anche nei dettagli.

Un caro saluto, Ingo Specht, Segretario

20 soci (con 11 partner)
  2 ospiti rotariani  (con 2 partner)

• 09.10.2018    Visita del Governatore - segue cena (con consorti) - Albergo Belvedere