Newsletter
Rotary Club
Locarno

Bollettino no. 9 - Cena conviviale

4 settembre 2018

Cari amici, il presidente, Alfredo Paganetti, ha aperto la cena conviviale e ha informato i membri che il primo incontro del Consiglio Direttivo si è svolto oggi. Sono stati discussi gli obiettivi già noti, i progetti attualmente in lavoro e quelli futuri. Nel prossimo futuro, i membri saranno informati sullo stato dei vari progetti.
Alfredo ha ricordato che è obbligatorio registrarsi per i nostri incontri sul sito web del club! Questo è particolarmente importante per l'albergo Belvedere per preparare il numero appropriato di pasti.
Poiché non ci sono molti membri presenti oggi, Alfredo ha suggerito, che ognuno dei partecipanti dovesse portare un altro socio, che normalmente non viene, per il prossimo incontro.

Un caro saluto, Ingo Specht, Segretario

Presenze 
15 Soci
  2 Ospiti Rotariani
17 Totale presenti 

I prossimi appuntamenti:

  • 11.09.2018   Pranzo conviviale
  • 18.09.2018   RC Locarno - Conferenza con Nicola Valerio - Team Golf Castelli, Disabilità Mentale - (segue cena conviviale)
  • 25.09.2018   RC Locarno- Pranzo conviviale

 

Vi preghiamo di segnalare SEMPRE la Vostra partecipazione tramite il sito rotarylocarno.ch ( https://www.rotarylocarno.ch/it/activities/agenda/ ) o in alternativa presso il segretariato o il presidente.

Cosa succede negli altri Club (link cliccabili)

2024 © RC Locarno - tutti i diritti riservati