Bollettino no. 5 - Aperitivo fuori sede (con famiglie) - Serata Brasiliana

7 agosto 2018

7 agosto 2018, lo scenario non avrebbe potuto essere migliore. Una bella e calda serata estiva. Sullo sfondo il Porto Patriziale di Ascona con le sue innumerevoli barche a vela e yacht a motore, incastonato in uno scenario del Lago Maggiore circondato dalle montagne ticinesi del Gambaronio.

Sul molo del porto, il nostro presidente Alfredo Paganetti ha organizzato una vera sorpresa per i soci e gli amici rotariani. La sua fidanzata Janaina e la sua famiglia hanno preparato per noi una tipica festa brasiliana con molte prelibatezze culinarie.

Dopo un ricco aperitivo, gli ospiti sono stati invitati a sedersi al lungo tavolo del banchetto sul molo per godersi la cena e conversare animatamente con gli amici. Come sorpresa speciale, due ballerine brasiliane si sono esibite con tipici costumi colorati del carnevale brasiliano.

Una serata di grande successo, bravo Alfredo. Un ringraziamento speciale alla sua fidanzata Janaina e sua famiglia per la preparazione delle delizie brasiliane e per l'eccellente organizzazione della serata.

Ingo Specht, Segretario

23 Soci (+28 partners e famigliari)
  5 Ospiti Rotariani

• 14.08.2018   Uscita in barca, segue cena