Bollettino no. 2 - Aperitivo estivo presso Golf Gerre, Losone

10 luglio 2018

Prima uscita ufficiale per il nostro Presidente Alfredo Paganetti, rientrato dalle sue vacanze, che ci ha dato appuntamento nella sempre suggestiva cornice del Golf Gerre di Losone e del suo ristorante, il tutto accompagnato dal gradito sottofondo musicale dal vivo del sassofonista Michele.

La serata è stata molto piacevole grazie alla bella partecipazione dei soci del Club. Il Presidente rivolgendosi ai soci e agli ospiti rotariani anche nella lingua di Goethe, ha ricordato quanto discusso e deciso nella riunione con i presidenti delle commissioni, in modo particolare per lo sviluppo dell’effettivo, per l’attuazione di diversi progetti rotariani e per favorire un miglior inserimento e coinvolgimento dei nuovi soci.

Il tutto è proseguito con interessanti conversazioni tra i soci (e questo nonostante la partita di calcio in corso) sia durante l’aperitivo sia durante la deliziosa e molto ben riuscita cena a buffet, preparata con maestria e eleganza dall’equipe capitanata da Lorenzo.

Un caloroso ringraziamento al Presidente Alfredo per l’ottima riuscita della serata.

Rot. Athos Gibolli

18 Soci (+1 Partner)
  3 Ospiti Rotariani (+1 Partner)

• 17.07.2018   Aperitivo estivo in sede