Bollettino no. 40 - pranzo conviviale

24 aprile 2018

Il nostro Presidente Felipe Lazaro, nell’augurare il benvenuto ai pochi soci presenti, esprime la propria soddisfazione per il grande successo ottenuto dalla manifestazione dello scorso fine settimana Locarno 2018, ringraziando la Fondazione Greenhope e in particolare i soci, i loro familiari e tutti i collaboratori nonché i soci e volontari  del nostro Club presenti alla manifestazione che hanno contribuito all’ottima riuscita della stessa. Hanno partecipato più di 200 ospiti oltre agli ospiti rotariani e ai diversi inviatati, tra cui il rappresentante del Distretto iPDG Franz-Xaver Stadler e l’AG Giovanni Taddei.

La manifestazione è stata molto apprezzata dalle famiglie e dai loro figli grazie all’accoglienza nel Centro Sportivo di Tenero (CST), alla competenza dei monitori e alla grande offerta di attività sportive proposte, all’ottima collaborazione di tutti i partecipanti, ma soprattutto alle due invidiabili giornate di bel tempo non primaverile ma estivo.

Anche la serata ricreativa di sabato è stata eccellente sotto tutti gli aspetti sia per la qualità della cena sia per l’intrattenimento tra le diverse portate.

In questo momento si stanno raccogliendo i testi e le foto per dare un’adeguata visibilità all’evento che ha degnamente suggellato il 70°d’esistenza del Club.

Il nostro Presidente informa che la riunione del 1° maggio cade e che il prossimo appuntamento è previsto la sera dell’8 maggio con una conferenza del nostro socio Giovanni Merlini.

La rotariana Michela Ris informa che dal 4 al 6 maggio avrà luogo al Monte Verità di Ascona la rassegna Giardini in Arte, iniziativa che coniuga natura, cultura, benessere e arte grazie alla collaborazione di diversi enti. Per 3 giorni il giardino diventa contenuto e contenitore di incontri, laboratori, libri, erbe e opere d’arte. Formula l’invito a partecipare a questa manifestazione.

Un cordiale saluto, Athos Gibolli.

10 Soci
  3 Ospiti

• 01.05.2018 Cade

• 08.05.2018 Serata con Giovanni Merlini - segue cena (con Consorti)