Bollettino no. 29 - Pranzo conviviale del 30.01.2018

30 gennaio 2018

Il nostro presidente Felipe, ha salutato calorosamente i soci presenti e gli ospiti presenti, introducendo Don Angelo Nigro, parrocco della parrocchia di Ghiffa (VB). Don Angelo ha mostrato un filmato e delle immagini molto coinvolgenti, che hanno illustrato le condizioni di vita del centro residenziale per giovani e bambini 'Kivuli' in Kenya. Anche grazie ad un sostegno finanziario del nostro club è stato possibile costruire un nuovo serbatoio di acqua potabile, che va ad approviggionare il centro.

Ulteriori informazioni in merito al progetto sono disponibili a questo link, nella sezione Azioni del Club sul nostro sito.

Successivamente, i presenti hanno potuto gustare un ottimo pranzo in compagnia, discutendo di vari argomenti di interesse comune.

Un caro saluto,

Nicola Cresto
Membro Commissione Amministrazione

20 Soci